Calcio Serie B: incontro al vertice - Como e mister Osian Roberts pronti per la prova di forza a Catanzaro
Calcio Serie B Lombardia Como

Calcio Serie B: incontro al vertice - Como e mister Osian Roberts pronti per la prova di forza a Catanzaro

venerdì 5 aprile, 2024

 Osian Roberts tra rispetto e ambizione: il Como si prepara a un duello intenso contro i giallorossi trionfanti della Serie C

COMO - La vigilia della partita tra Como e Catanzaro brucia di aspettative e di tensione. La conferenza stampa di Osian Roberts, mister ad interim del Como 1907, è stata un concentrato di rispetto e determinazione verso una sfida che si annuncia elettrizzante.

"Affrontiamo una squadra, il Catanzaro, che ha dimostrato il suo valore vincendo la Serie C con un punteggio che sfiora la perfezione," ha affermato Roberts. La vittoria dei giallorossi con 100 punti l'anno scorso non è passata inosservata, e il tecnico del Como non si fa illusioni sulla carica emotiva che l'atmosfera dello stadio di Catanzaro potrà imprimere alla partita. "Desidero vedere i miei giocatori esprimersi al meglio in queste arene; è in questi palcoscenici che si vedono le vere squadre," ha aggiunto con un pizzico di sfida.

Mentre la tensione per la gara si accumula, Roberts non perde l'occasione di elogiare uno dei suoi: Gabriele Gabrielloni, un giocatore che con passione e dedizione ha segnato la storia recente del Como. Con una carriera che conta quasi 60 gol e oltre 200 presenze, Gabrielloni ha avuto un ruolo chiave nel guidare il club dal profondo della Serie D fino alle porte della Serie B. "La sua impronta nel Como è indelebile, e non ho dubbi che continuerà a essere un pilastro fondamentale per il nostro futuro," sottolinea Roberts, tributando il dovuto omaggio al suo attaccante.

In un campionato dove ogni partita può ribaltare le sorti e la classifica è un caleidoscopio di possibilità, Roberts insiste sull'importanza della concentrazione. "Dobbiamo restare focalizzati; ogni incontro è ormai uno scontro diretto," dichiara, evidenziando la volatilità della classifica e l'importanza di ogni singolo punto in gioco.

Il Como si appresta, quindi, a scendere in campo contro il Catanzaro con una miscela di rispetto per l'avversario e la consapevolezza che ogni momento può essere quello decisivo. Il calcio è spesso una questione di momenti, di scelte rapide e di cuore, e sembra che il Como sia pronto a mettere in campo tutto questo e altro ancora nella partita che li attende.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.