Incontri d'Autore: "E sono corsa da te", un racconto di vita vera di Rosanna Lambertucci
Eventi Toscana

Incontri d'Autore: "E sono corsa da te", un racconto di vita vera di Rosanna Lambertucci

sabato 17 ottobre, 2015

AREZZO, 17 OTTOBRE 2015 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Questa volta la popolare conduttrice tv Rosanna Lambertucci non ci parla di diete e di salute. "E sono corsa da te" è un racconto di vita vera, la sua, in cui la giornalista ripercorre la storia del loro lungo sodalizio affettivo con il marito Alberto Amodei, recentemente scomparso.
Sabato 17 ottobre, alle ore 17.30, nel Teatro del Circolo Artistico, in via De' Redi 12, Arezzo, la Lambertucci è ospite del secondo (dopo quello della scorsa settimana, col giornalista Riccardo Arena, autore del bel romanzo-saggio "Anche oggi non mi ha sparato nessuno") imperdibile appuntamento della fortunata rassegna denominata “Incontri d’Autore”, ideata e condotta dai giornalisti Antonella di Tommaso e Roberto Messina.

[MORE]

L'iniziativa è al suo secondo anno di vita, e si rinnova decisamente nel 2015\2016 alzando ancora il tono e la qualità\popolarità degli ospiti e degli incontri, con una serie di straordinari appuntamenti in cartellone da qui alla prossima estate, dopo il bel successo della passata stagione invernale 2015.
E' organizzata dall’Associazione culturale “Ailanthus”, col patrocinio dell'Associazione “Ancos” di Confartigianato persona, di EDN For Culture, AIG-Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, Forum Nazionale dei Giovani, Premio “Il Viaggiautore”, Accademia “Gioacchino da Fiore”.

La manifestazione, voluta e organizzata per contribuire alla crescita, all'incontro e al confronto, insomma alla sana aggregazione culturale in Arezzo, è organizzata senza contributi pubblici, col lavoro volontario e appassionato dei due ideatori\conduttori Di Tommaso e Messina, e si avvale, di collaborazioni come quella preziosa del Circolo Artistico, unitamente alla Libreria Mondadori, che hanno messo a disposizione le locations, oltre a quella tecnica del ristorante aretino "Buca di San Francesco, il B&B Garden, l'Hotel Vogue.

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.