Cronaca

Incidente sulla SS106: auto contro un muretto, sale a tre il numero delle vittime, grave 19enne

Incidente a Locri, grave il figlio 19enne della coppia deceduta

LOCRO (RC) - Sale a tre il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto oggi lungo la statale 106, tra Locri e Sant'Ilario dello Jonio, nei pressi del Museo archeologico di Locri. L'incidente, avvenuto su un rettilineo, ha coinvolto un'auto che è andata a schiantarsi contro un muretto.

Poche ore dopo il ricovero in ospedale, è deceduta Santina Palamara, di 60 anni, sorella della donna morta sul colpo, Domenica Palamara, di 58 anni, e del marito Antonio Simonetti, di 61 anni, anch'egli morto sul colpo.

In gravi condizioni il figlio dei coniugi deceduti, un ragazzo di 19 anni, che è stato trasferito con l'eliambulanza al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove lotta tra la vita e la morte.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente per comprendere se si sia trattato di una distrazione, un malore del conducente, o altre circostanze che possano aver provocato la tragedia.

Le vittime erano molto conosciute nella comunità locale e la loro scomparsa ha lasciato un profondo senso di dolore e sgomento tra i residenti. L'amministrazione comunale ha espresso cordoglio alle famiglie coinvolte e si prepara ad organizzare una giornata di lutto cittadino in memoria delle vittime.

Continuano le indagini per far luce sulle dinamiche dell'accaduto, mentre la comunità si stringe intorno ai familiari colpiti da questa terribile perdita.