Cronaca

Incidente sulla Palermo-Sciacca, tragico il bilancio: tre morti e una donna gravemente ferita

 PALERMO, 15 LUGLIO 2015 - Un grave incidente è accaduto ieri sera sulla Palermo – Sciacca, all’altezza dello svincolo di San Cipirello, e ha provocato la morte di tre persone, mentre una quarta sarebbe in gravi condizioni di vita. Lo scontro è avvenuto tra una moto, una Suzuki 600, e una Peugeot 207.

I due giovani a bordo della moto sono morti sul colpo. Si Tratta di Giancarlo Spina, 21 anni di San Cipirello, e Agostino Bufalo, 36 anni di San Giuseppe Jato. Il conducente della Peugeot, Beraldo Angino, 63 anni, di Castel di Godego in provincia di Treviso, è stato invece estratto dai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, intervenuti sul posto, ma deceduto poco dopo. Con lui viaggiava la moglie, Angela Barozzi, 59 anni, che è stata ricoverata all'ospedale Civico di Palermo, in gravissime condizioni.[MORE]

Dalle prime ricostruzioni pare che la macchina abbia sbandato e centrato la moto, che si sarebbe trascinata per decine di metri, mentre l’auto poi si sarebbe ribaltata più volte. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

(foto dal sito www.palermotoday.it)

Michela Franzone