Cronaca

Incidente stradale: morte due sorelle a Cosenza

ROSSANO (COSENZA), 16 FEBBRAIO 2013 – Due sorelle, Valentina e Teresa Fiore, hanno perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto in Calabria. Le due ragazze, di 22 e 26 anni, sono morte sul colpo quando la loro auto si è scontrata con un altro veicolo, all’interno del quale viaggiava solo il conducente.[MORE]

Le cause dell’impatto sono attualmente in fase di accertamento. L’uomo alla guida dell’altra auto, un giovane, è rimasto ferito nello scontro, ma non si trova in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti il 118 e i carabinieri.

Nella notte ha peraltro avuto luogo un altro incidente mortale. Il 23enne Gianluca Bataccia ha perso la vita sulla superstrada 613 Brindisi-Lecce. L’auto del giovane, su cui viaggiano anche due amici, si è scontrata con una Peugeot 206 dopo aver sbandato ed effettuato un salto di carreggiata.

La donna a bordo dell’altro mezzo e i due ragazzi sono rimasti feriti; uno di loro è ricoverato al Perrino. Sono ancora in corso le indagini per l’accertamento delle cause dell’incidente.

Valentina Vitali

(Foto da noi.napoli.it)