Cronaca

Incidente San Salvo, scontro frontale tra due auto: grave una ragazza

SAN SALVO (CH), 14 OTTOBRE 2013 – Grave incidente intorno alle 13 di questo pomeriggio sulla strada provinciale che collega San Salvo e Montenero di Bisaccia (CB): nell’incidente coinvolte quattro persone ed è rimasta gravemente ferita una ragazza di 18 anni che viaggiava con il padre.

Sulle cause e sulla dinamica della vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, ma quello che si è potuto constatare visivamente è stato il grave scontro tra una Renault Scenic, con a bordo un uomo di 41 anni e la figlia di 18 e una Fiat Bravo, con a bordo una donna di 41 anni e la figlia di 2. L’uomo e la ragazza sono rimasti sotto le lamiere e questo ha aggravato le loro condizioni.

Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco e del 118 che hanno chiamato un'eliambulanza per la ragazza che ora si trova all’ospedale di Chieti, mentre il padre, egualmente ferito ma in migliori condizioni, è stato portato al nosocomio San Timoteo di Termoli. Miracolosamente illese, invece, la bambina piccola e la madre che ha riportato solo lievi ferite.

Erica Benedettelli

[MORE]