Cronaca

Incidente per Bojan e Angel, ferita lievemente una ragazza

Roma, 27 settembre – Non è certamente iniziata bene la vita nella Capitale per Josè Angel e Bojan Krkic: i due giocatori della Roma sono stati infatti protagonisti di un incidente stradale avvenuto nel quartiere EUR, all'incrocio tra Viale dell'Oceano Pacifico e Via dei Primati sportivi.[MORE]
A farne le spese è stata una ragazza, M.G. romana , che sarà costretta a portare il collare per due settimane. I due atleti sono illesi, così come la ragazza in macchina con loro.
Secondo M.G. l'automobile (una Mini Cooper) guidata dalla ragazza di uno dei due giocatori ha effettuato un sorpasso non consentito per superare un veicolo fermo e così facendo ha colpito la macchinetta della malcapitata M.G. ad una velocità tale da farle fare un giro di 180° su se stessa.
E mentre M.G., uscendo dalla macchinetta, inveiva contro i due calciatori, che cercavano in qualche modo di scusarsi, e la ragazza che guidava (che sembrava più preoccupata dei danni all'auto nuova), la folla intorno era intenta a fotografare i due giocatori della Roma.
All'arrivo della polizia e dell'ambulanza, Bojan e Angel hanno rilasciato la loro dichiarazione mentre M.G., diretta verso il pronto soccorso non ha potuto fare altrettanto e si recherà dai vigili la prossima settimana.
In seguito all'incidente, Josè Angel ha dichiarato sul suo profilo di Twitter che “a Roma non si può guidare”.

Andrea Speziale