Cronaca

Incidente mortale nella provinciale 77: perdono la vita due giovani di Misilmeri

PALERMO, 11 APRILE 2015 – Uno scontro frontale tra due auto nella strada provinciale 77, tra Bolognetta e Misilmeri si è rivelato fatale per due giovani misilmeresi. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri tra una Ford Focus e un’Audi A3. Le vittime, che ha causa del forte impatto sono rimasti intrappolati tra le lamiere delle loro auto, sono Giovanni Bonanno di 31 anni e Andrea Lelio di 29 anni, entrambi di Misilmeri.

Sul luogo dell’incidente sono repentinamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che insieme hanno cercato di estrarre i corpi intrappolati nelle auto, ma nulla hanno potuto fare perché i due giovani erano già morti. [MORE]

I carabinieri di Misilmeri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione una delle due auto sarebbe uscita fuori strada invadendo la carreggiata opposta: l’impatto è stato terribile e ha scaraventato l'Audi sull'area sterrata a ridosso della strada. Le indagini sono ancora in corso.

Da mercoledì pomeriggio alla notte scorsa sono morte sei persone sulle strade siciliane, un bilancio pesantissimo.

(foto dal sito livesicilia.it)

Michela Franzone