Cronaca
Incidente mortale a Don Bosco: i familiari di Francesco Nappi lanciano un appello
ROMA, 17 DICEMBRE 2014 – Lanciano un appello alla ricerca della verità i familiari di Francesco Nappi, il motociclista ventitreenne deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla via Tuscolana, al Don Bosco, lo scorso 8 Novembre.
Il ragazzo si trovava alla guida della sua moto Kawasaki 750 per recarsi a trovare i familiari, residenti a Statuario, quando è stato coinvolto in un incidente stradale con una Micro Car. Secondo le prime ricostruzioni, la moto guidata dal ragazzo avrebbe tamponato la Micro Car e il giovane sarebbe stato disarcionato dalla moto a causa del forte impatto. Francesco è morto poco più di una settimana dopo, il 16 Novembre, all'ospedale San Giovanni.[MORE]
Ad un mese dalla morte del giovane, originario di Statuario ma residente a Settecamini, i familiari e gli amici del ragazzo chiedono ad eventuali ulteriori testimoni di farsi avanti, per permettere di gettare ulteriore luce su quanto accaduto sulla Tuscolana la sera dell’8 Novembre. Il commpagno della madre del ragazzo ha chiesto di “sentire altri testimoni e capire dove abbia sbattuto la testa dopo essere stato sbalzato dalla sella della moto”. Dopo l’incidente, sono stati ascoltati due testimoni, uno dei quali era un conoscente del conducente della Micro Car rimasta coinvolta nel sinistro.
(foto www.romacapitalenews.com)
Elisa Lepone