Cronaca

Incidente mortale a Cassano delle Murge: muore una coppia di giovani 24 e 21 anni

Cassano delle Murge (BA) – La notte scorsa, due giovani vite sono state tragicamente spezzate in un drammatico incidente stradale avvenuto alla periferia di Cassano delle Murge, nella provincia di Bari. Le vittime, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 anni, hanno perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiavano è precipitata da un cavalcavia.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto sarebbe uscita fuori strada prima di cadere nel vuoto, causando la morte immediata dei due giovani. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e le squadre di soccorso, ma per i ragazzi non c'è stato nulla da fare.

Le vittime non erano originarie di Cassano, ha confermato il sindaco del paese, Davide Del Re, aggiungendo il cordoglio di tutta la comunità locale per la tragica perdita.

Le forze dell'ordine stanno ora indagando per chiarire la dinamica dell'incidente e capire cosa possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo. Tra le ipotesi al vaglio ci sono la velocità, il manto stradale scivoloso o un malore del conducente. Le indagini proseguono. (Immagine archivio)