Cronaca

Incidente frontale sulla SS268 del Vesuvio: un morto

SANT’ANASTASIA (NA)- Un uomo è morto in seguito ad un incidente frontale tra due auto avvenuto ieri sera sulla strada statale 268 del Vesuvio, nei pressi di Sant’Anastasia.
L’uomo, un operaio 40enne, viaggiava a bordo della sua Fiat Uno, quando ha deciso di sorpassare la macchina davanti a lui. Nel sorpasso, ha occupato la corsia opposta, andandosi a scontrare frontalmente con una Seat Altea, sulla quale viaggiavano un uomo, impiegato 41enne di Scafati, in compagnia della moglie 39enne e dei due loro figli, uno di 10 e l’altro di 4 anni. [MORE]

I due bambini sono rimasti illesi, mentre i due coniugi, dopo essere stati trasportati all’ospedale di Pollena Trocchia, hanno riportato diverse escoriazioni e contusioni guaribili, però, in pochi giorni. L’operaio 40enne, invece, che ha provocato lo scontro, è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove, vista la gravità delle ferite e dei traumi riportati, è deceduto questa mattina.
I carabinieri hanno riscontrato che l’auto sulla quale viaggiava il 40enne, non aveva né assicurazione, né revisione. Inoltre gli agenti dell’Arma hanno ritrovato tre boccette di metadone.