Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 25 AGOSTO 2011 – Umberto Bossi è stato protagonista di un incidente domestico.
Il ministro delle Riforme si trovava nella sua abitazione di Gemonio (Varese) quando una caduta gli ha procurato la frattura a un gomito.[MORE]
Stando a quanto si apprende, Bossi è stato portato nelle prime ore della mattina all'ospedale di Cittiglio, dove è stato ingessato e poi mandato a casa. Ai sanitari ha raccontato di essere caduto dal letto.A raccontare la vicenda è stato il figlio, Renzo. “Papà è scivolato stanotte in casa, come capita, e lo abbiamo accompagnato al pronto soccorso, per degli accertamenti, e i medici gli hanno riscontrato una frattura al gomito sinistro”.
Il ministro è stato assistito nello stesso ospedale in cui fu curato dopo l'ictus del 2004. Quella notte i medici del pronto soccorso dell'ospedale prestarono le prime cure a Bossi che poi fu trasferito all'ospedale di Varese.
Il Senatur era reduce da un tour fitto in Trentino, Val Camonica e Cadore, dai comizi a Schio, nel Vicentino, Alzano lombardo, nel bergamasco. Aveva in programma di trascorrere il fine settimana in Liguria, doveva aveva impegni a partire da stasera.
Per adesso Umberto Bossi non ha cancellato gli impegni che lo vedrebbero occupato nella giornata di domani, quando dovrebbe assistere alla tradizionale immersione nelle acque di San Fruttuoso di Camogli, e sabato per un comizio a Diano Marina (Imperia).
Lidia Tagnesi