Cronaca
Incidente auto-moto. Perde la vita un uomo nel ragusano
RAGUSA, 15 NOVEMBRE 2014 – È stato fatale per una donna lo scontro avvenuto nella serata di ieri tra un’auto e una moto, sulla Comiso-Chiaramonte Gulfi, all’altezza del rifornimento di carburanti Lukoil.
La vittima è il 41enne Roberto Dierna, di Comiso, che viaggiava sullo moto. L’uomo a bordo dell’auto, una Nissan, è invece rimasto illeso. Per accertare le cause dell’incidente sta indagando la polizia municipale di Comiso, coordinata dal comandante Anna Dibennardo. Sembra sia stata la moto sbattere con la Nissan, e il violento impatto ha fatto letteralmente volare Dierna dal sellino, che è finito nel selciato. Vani sono stati i tentativi degli operatori sanitari giunti sul luogo, il 41 è morto sul colpo, lasciando moglie e due figli.[MORE]
Il conducente della vettura invece è stato portato in ospedale per accertamenti, a causa dello stato confusionale in cui riversava, ma non ha subito ferite. L’uomo è stato sottoposto all’alcoltest. Sia il motere che l’automobile sono stati sequestrati dalla polizia.
(foto dal sito www.ancupm.it/)
Michela Franzone