Politica

Inchiesta su presentazione lista Abramo: amareggiato, ma certo della totale estraneità di Tallini

 CATANZARO, 28 GENNAIO 2014 - Il sindaco Sergio Abramo è intervenuto, con una breve dichiarazione, sulla notizia del coinvolgimento dell’on. Tallini nell’inchiesta sulla presentazione di una lista elettorale.

“L’iscrizione nel registro degli indagati dell’on. Tallini mi amareggia. Sono sicurissimo che l’on. Tallini fornirà al magistrato tutti gli elementi utili per chiarire immediatamente la sua posizione e allontanare ogni dubbio sulla sua condotta, che a me risulta più che corretta. Analogamente auspico che anche l’assessore Massimo Lomonaco possa dimostrare l’infondatezza delle accuse che gli vengono mosse. [MORE]

Posso solo dire che Mimmo Tallini, oltre ad avere dato un grande contributo alla vittoria della coalizione che mi ha sostenuto, è il politico che si sta battendo di più a favore della nostra città, come dimostrano le battaglie che ha condiviso con me sulla sanità, sulla Fondazione Campanella e sulla Fondazione Betania, sulle scuole di specializzazione, sui finanziamenti per le opere pubbliche. Confermo la mia totale fiducia nell’operato della magistratura nell’auspicio che questa vicenda venga chiarita al più presto in ogni suo aspetto.”


Notizia segnalata dalla Provincia di Catanzaro