Incendio divampa in un'abitazione: muore una 21enne
Cronaca Toscana

Incendio divampa in un'abitazione: muore una 21enne

martedì 23 giugno, 2015

 AREZZO, 23 GIUGNO 2015 – Rogo divampa in casa, muore una ragazza di 21 anni, altre quattro persone si salvano, il fratello invece riesce a fuggire buttandosi dalla finestra. È successo a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, in una abitazione nella contrada di Gragnano. La vittima è Veronica Sestini, che è stata trovata carbonizzata dai vigili del fuoco all’interno dell’abitazione, mentre ancora il rogo no voleva fermarsi.

I vigili del fuoco di Arezzo e di Città di Castello sono intervenuti repentinamente e hanno portato in salvo quattro persone della famiglia, ma subito sono stati allertati dal fatto che altri due abitanti mancavano all'appello. Il fratello della vittima, V.S., 15 anni, si è salvato buttandosi dalla finestra e ha riportato solo una frattura del polso, è stato trasferito con un'ambulanza del 118 all'ospedale San Donato di Arezzo. Per la sorella invece non c'è stato nulla da fare: è stata trovata senza vita all'interno del casolare. Le altre persone tratte in salvo sono tutte in condizioni non gravi, secondo le prime notizie.[MORE]

Ancora da chiarire sono le cause dell’incendio. Il fuoco sviluppatosi, forse a partire dalle camere, è però riuscito a divamparsi con molta velocità per tutta l’abitazione. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri.

(foto dal sito www.gonews.it)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.