Eventi

In una notte a Ferragosto: "Break the Music" sul lido di Casalbordino

CASALBORDINO (CH), 14 AGOSTO 2014 – Si terrà venerdì 15 agosto, sul litorale di Casalbordino, l’evento musicale “Break the Music”, organizzato da un gruppo di ragazzi di Vasto, che convoglierà Dj e vari generi musicali provenienti dalla zona. L’evento partirà alle ore 18 presso Finis Terrae – ultimo stabilimento balneare prima dell’ex Pineta – e si concluderà alle 6 del mattino del giorno seguente.

Break the Music: festa dalle 18 alle 6 del mattino

La serata comincerà con un apertivo estivo, cocktail e musica e, subito dopo, si passerà alla cena a menù fisso. Conclusa la prima parte della serata, ci si sposterà nella spiaggia di fronte lo stabilimento per ballare intorno al consueto falò, simbolo della notte di ferragosto. La musica sarà realizzata dai Dj della zona tra cui Giuseppe Morelli, Gino Zocaro_Zocaro Gino dj, Guido Iacovitti, Aimê, Big Alexander Patrick Sersante, Giammaria Racano_Alternative Machine 2.0, Nicola Mirolli_NIKARATE, Marco Gualterio_GAULTIER, Rebel Paglio, Riccardo Ricky Tenaglia. Il live Percurssion show e il Visual Art di Virginia Di Rocco incorniceranno la serata danzante.

[MORE]

Perché Break the Music?

‹‹Per vivere la musica senza limiti creativi, condividendola con tutti e aprendola a nuovi canali e per rendere unico l'Evento musicale del Ferragosto 2014 con un mash-up di artisti. Grazie a vari strumenti analogici, digitali, video, percussioni e altre forme artistiche animeremo tutta la notte, alternando ritmi e dj. Break the tradition - festeggiare non solo la giornata al mare: gustare un'ottima cena in un bellissimo locale sulla spiaggia, ballare all night long, ammirando le stelle e infine riposare al fresco della pineta›› si legge in una nota inviata da Desiree Pelliccia, responsabile dell’evento, in cui spiega che la serata è nata con lo scopo di unire vari generi musicali – reggae, deep house, minimal e tribale – in un solo luogo per una notte speciale.

Come raggiungere la zona

Per raggiungere la zona:
- Dal casello autostradale Vasto Nord A14: prendi SS364 in direzione nord immettendoti nella SS16, prosegui sulla strada per 5 km. Alla rotonda prendi la prima uscita in direzione Lido di Casalbordino, girare a sinistra in via Alessandrini e proseguire dritto fino al fine della strada, giungendo a Finis Terrae.
Per informazioni si può consultare l’evento pubblico su Facebook.

Erica Benedettelli

[immagine da facebook.com]