Estero
In California arriva il primo hotel Lego
CALIFORNIA (USA), 18 GENNAIO 2013 - Un hotel firmato Lego, la casa danese dei mattoncini colorati componibili più famosa al mondo con sede a Billund, presto diventerà realtà.
In California, a Carlsbad, dove sorge una delle sei Legoland, verrà realizzato il primo vero hotel a tema Lego.[MORE]
Non sarà composto, come si potrebbe pensare, da mattoncini, ma avrà 250 stanze che richiameranno i colori principali del brand e saranno a tema "avventura", "pirata" o "regno" con alcuni oggetti d'arredo creati proprio con i mattoncini. Ogni stanza avrà un letto queen-size, un'area separata per i più piccini ed un letto a castello, per vivere una vero Lego experience per tutti i bambini e gli appassionati del mondo creativo dei mattoncini che, oltre a soggiornare nell'hotel, potranno esplorare il parco, interagire con le numerose attrazioni, fare shopping e tuffarsi nella piscina riscaldata. E non è tutto: a tutti i bambini tra gli 8 e i 12 anni sarà offerta la possibilità di fare un esperienza di un giorno da junior concierge.
L'inaugurazione è prevista per il 5 aprile 2013, le prenotazioni sono già aperte e si prevede il tutto esaurito in breve tempo.
La Lego ha anche annunciato l'apertura di nuovi parchi Lego oltre ai sei esistenti (in Florida, Malaysia, Germania, Inghilterra, a Billund) a Dubai, in Giappone e in Corea.
Per tutte le informazioni sui costi e sui servizi offerti basta visitare il sito ufficiale di California Legoland.
In foto: Le stanze a tema "pirata", "avventura" e "regno" dell'Hotel Lego.
Valentina D'Andrea