

COSENZA, 24 AGOSTO – Nel cuore della notte mentre viaggiava a velocità sostenuta, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Paola (CS), un uomo di 51 anni, di Cetraro, già noto alle forze dell'ordine. [MORE]
Durante un normale controllo i carabinieri della Compagnia di Paola hanno fermato un’autoveicolo che procedeva a forte velocità sulla statale 18 Tirrenica in direzione sud. Durante i controlli, i militari, hanno notato uno strano nervosismo del conducente, insospettiti hanno deciso di andare più a fondo perquisendo il mezzo.
La perquisizione del veicolo, grazie anche all'aiuto del cane antidroga Collins, un pastore tedesco in forza al Nucleo Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia, ha consentito di scoprire nei vani di uno degli sportelli laterali due involucri del peso complessivo di 1120 grammi, contenenti cocaina.
Per l’uomo, un 51enne di Cetraro già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette ed è stato associato nel carcere di Paola. Dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Luigi Palumbo