Sport

Impresa dalla Sfy Planet in casa della vice capolista. Video intervista del capitano Andrea Scuderi

CATANZARO, 28 GENNAIO 2015 - Un successo strepitoso in casa della vice capolista del campionato, al termine di una gara monumentale per la Sfy Planet Catanzaro. Due punti strappati in quel di Pescara, dopo quaranta minuti palpitanti, durante i quali i terribili ragazzi di coach Tunno hanno mostrato progressi importanti, testimoniando una crescita esponenziale anche lontano dal fortino calabrese.

[MORE]



Avere la meglio sulla seconda forza del campionato, quanto meno alla vigilia, poteva sembrare un’impresa quasi impossibile per i giallorossi. Ma sul parquet abruzzese è andato in scena uno spettacolo esaltante, tra due squadre in salute, fondate sulla politica vincente della cura dei gruppi giovanili. La società della SFY Planet Basket Catanzaro vuole esprimere un sentito ringraziamento alla società dell'Amatori Pescara per l'accoglienza ricevuta durante il soggiorno in terra abruzzese.

Un successo in trasferta ricco di significati, importante per la classifica, determinante per la crescita dei giovani e la consapevolezza di poter diventare giocatori importanti proseguendo con il lavoro e l'abnegazione; vittoria che tutto la squadra e lo staff tecnico vuole dedicare al preparatore fisico prof. Giorgio Scarfone, che proprio in questi giorni è stato colpito dal lutto per la scomparsa del padre.

 Il capitano Andrea Scuderi dopo la vittoria di Pescara