Imola, cadavere di un uomo in una discarica: in corso gli accertamenti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
IMOLA, 6 MARZO - È stato ritrovato questa mattina il corpo di un uomo in una discarica di via Pediano a Imola (Bologna). Dai primi accertamenti risulterebbe il cadavere di un nordafricano con addosso i suoi documenti, ma l’identità deve ancora essere confermata.
I carabinieri sono intervenuti sul luogo dopo l’allarme lanciato dagli addetti della discarica, coinvolti nel sopralluogo anche il pm di turno Morena Palazzi e il medico legale Donatella Fedeli. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la pista seguita sia quella dell’occultamento di cadavere, ma non si escludono ulteriori ipotesi di reato nelle prossime ore. [MORE]
Secondo le prime ricostruzioni, il cadavere potrebbe essere finito nel deposito di rifiuti “Tre Monti” trasportato su un camion, gli unici mezzi che possono accedere sul luogo. Il mezzo è dotato di macchina compattrice, a cui potrebbero essere ricondotte le tumefazioni presenti sul corpo; ancora prematuro stabilire se siano precedenti o successive al decesso.
Sarà l’autopsia a fare chiarezza nelle prossime ore sulle dinamiche del decesso, mentre si aspettano conferme sull’identità dell’uomo per portare avanti le indagini.
Fratini Rachele
Fonte immagine: bologna.repubblica.it