Scienza & Tecnologia
Il trasloco digitale con Traslochi365.it
17 FEBBRAIO 2015 - Il trasloco, che sia per un privato o per un’azienda, è un evento molto complesso da organizzare e soprattutto molto dispendioso di energie, sia fisiche che mentali che... economiche!
Vi siete mai chiesti quante decisioni bisogna prendere e quanti dettagli bisogna curare prima di svolgere un trasloco? Spesso non ce ne rendiamo conto e passiamo all’azione troppo presto, per poi ritrovarci a trasportare un tavolo che non passa per la porta della nuova casa nè in orizzontale nè in verticale![MORE]
È importante quindi prendersi il tempo per pianificare il trasloco, a partire da come effettuare l’imballaggio, come trasportare oggetti delicati e mobili di grandi dimensioni che non possono essere smontati, fino a decidere che mezzi di trasporto utilizzare. E in ognuna di queste fasi bisogna prendere la decisione più “delicata”: se andare avanti con un trasloco “fai da te” o affidarsi a una ditta specializzata per uno specifico servizio.
Certo, il servizio professionale ci consente di consumare meno energie fisiche ma implica mettere mano al portafoglio e non ci fa stare più tranquilli mentalmente: quando si tratta di affidare la nostra “casa”, o addirittura la nostra piccola “azienda”, in mani altrui, ci perseguita sempre la preoccupazione che qualcosa si rompa, che venga perso, che venga rubato..
.
Traslochi365
Ed è qui che entra in gioco Traslochi365.it, il portale che ha reso il trasloco “digitale”. Attraverso questo sito web è possibile incontrare ditte specializzate in varie tipologie di traslochi e nei servizi collegati, per ogni provincia italiana: si può fare una ricerca per servizio, come “Montaggio mobili” oppure per città, come “Traslochi Brescia” e richiedere diversi preventivi in un solo click.
Sarà così molto più facile confrontare prezzi e informarsi bene sulla reputazione di ogni azienda, grazie alle recensioni scritte dai clienti stessi! E se siamo indecisi tra due ditte possiamo controllare quale ci propone sconti e offerte promozionali.
Il portafogli non si alleggerirà tanto e, se l’ansia non sarà ancora andata via, si possono porre domande e esporre i propri dubbi direttamente su Traslochi365.it, alle quali le ditte stesse daranno risposte per guadagnarsi la fiducia di noi utenti!