Eventi
Il teatro di Travaglio: la sua "pulizia" comincia da Bologna
BOLOGNA, 5 NOVEMBRE 2012- L’ormai noto giornalista e scrittore Marco Travaglio torna in teatro, anche nel 2013, debuttando il 4 febbraio all’ Europa Auditorium di Bologna.
Dopo il successo di “Promemoria. 15 anni di storia d’Italia ai confini della realtà” e “Anestesia Totale”, tornerà, ancora a fianco di Isabella Ferrari, con uno spettacolo dal titolo “Votare informati. Il Parlamento è anche tuo, aiuta a tenerlo pulito”.
Lo show è ancora in fase di scrittura ma Travaglio, con la sua solita ironia,scrive sulla sua pagina Facebook che Votare informati “passerà a raggi X i politici vecchi o nuovi o travestiti che chiederanno il nostro voto ad aprile”, cercando di raccontare tutti i loro segreti affinché gli elettori vadano al voto con una reale conoscenza dei loro futuri rappresentanti.
La rappresentazione, promossa da Promo Music, sarà al prezzo scontato di 5 euro al Gran Teatro di Roma per tutti gli iscritti alla pagina Facebook di Marco Travaglio e nonostante il “work in progress” della sceneggiatura oggi sono uscite tutte le date:
4-5 febbraio Teatro Europa Auditorium (Bologna)
8 febbraio Teatro Massimo (Pescara)
9 febbraio Gran Teatro (Roma)
22 febbraio Circolo Fuori Orario (Taneto di Gattico – RE)
23-24 febbraio Teatro Colosseo (Torino)
26 febbraio Teatro Obihall (Firenze)
27-28 febbraio Teatro Politema (Genova)
1 marzo Teatro Creberg (Bergamo)
2 marzo Teatro (Varese)
8 marzo Palasport (Forlì)
22 marzo PalaPanini (Modena)
23 marzo Palasport (Porto Sant’Elpidio)
Erica Benedettelli
(in foto: Marco Travaglio fonte: radiobruno.it) [MORE]