Il Sudtirol pareggia a Pavia e colleziona il sesto risultato utile consecutivo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLZANO, 20 GENNAIO 2014 - Non è arrivata la quinta vittoria di fila. Ma a Pavia, su un campo ai limiti della praticabilità, e forse oltre, il Südtirol è comunque riuscito a conquistare un punticino prezioso non solo per allungare a sei partite (4 vittorie e due pareggi) la striscia utile di risultati, ma anche per accorciare il distacco dal terzo posto, ora lontano appena tre punti, complici le contemporanee sconfitte di Venezia e Savona. E per la quinta partita nelle ultime sei, oltretutto, la porta biancorossa è rimasta inviolata. Insomma, altri segnali positivi da Pavia, nonché incoraggianti in vista dello scontro diretto in chiave playoff di domenica prossima al Druso contro il Como.
Di seguito il tabellino.
PAVIA – FC SÜDTIROL 0:0
Pavia (4-3-2-1): Facchin; Allegra, Reato, Sorbo, Tomi; Bracchi, Arrigoni, Carraro (87. Putignano); Manzoni, Speziale (77. Checchi); De Cenco (85. Romero).
A disposizione: Rossi, Ungaro, Calvetti, De Vita.
Allenatori: Patrizio Bensi-Marco Veronese
FC Südtirol (4-3-3): Tonozzi; Kiem, Tagliani, Bassoli, Martin; Vassallo (46. Furlan), Pederzoli, Branca; Turchetta (46. Fink), Dell’Agnello, Corazza (73. Veratti).
A disposizione: Töchterle, Peverelli, Bastone, Molinelli.
Allenatore: Claudio Rastelli
Arbitro: Francesco Fiore di Barletta (Garavaglia-Evoli)
Note: ammoniti Speziale (P), De Cenco (P), Vassallo (FCS), Checci (P). Pioggia battente per tutto l’arco della partita. Campo zuppo d’acqua e ai limiti della praticabilità.
(Fonte SIto Ufficiale Fc Sudtirol) [MORE]