Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO - Dopo l'inverno decisamente troppo piovoso, la necessità di sole sembra impellente e diventare priorità assoluta per tutti. Soprattutto per chi conosce e bene, i raggi ultravioletti delle tintarelle calabresi.
Cosa fare dunque per calamitare il sole e farlo sbocciare nel suo splendore? "L'orso cattivo", grazie all'organizzazione di Rocchenrolla e L'orso Cattivo eventi, decide d'inneggiarlo e acclamarlo a suon di musica e non solo, con una serata all'aperto dal nome "Waiting for the sun festival". Aspettando il sole, letteralmente. [MORE]Domenica 20 dalle 18 fino a tarda notte avranno luogo una serie di concerti: dai toscani Maniscalco Maldestro, agli All my friendz are dead (Rc), Neraluce (Cz) e Miss Fraulein e Ognun Ferrail (Cs).
Ma non solo: aperitivo d'apertura a suon di musica gestita dal dj set Beat&Love e animazione playboy party, con ragazze sinuose e danzanti.
Dalle ore 21in poi si alterneranno le band sopra citate, lasciando spazio a fine escuzione ai Dj del CuboRock, Red e Spora, che conduranno la serata fino a tarda notte. "Waiting for the sun festival" non è solo musica: saranno messi a disposizione svariati stand, come quello per gli amanti del Rum Legendario, con i suoi cockatil e svariati gadgets; Hanged Man Records, con la vendita di cd underground tra i generi più vari; Frugoletto Shop, oggettistica tra braccialetti e orecchini fatti a mano e Black&White con i dipinti di Angelo Nifosì. Il festival sarà seguito dalla Mobile Studio di Francesco Silipo.
I presupposti per iniziare le danze estive il 20 giugno dalle ore 18 a "L'orso Cattivo" di Settingiano, ci sono tutti. Sicuramente una bella serata d'inizio estate nel segno della musica e non solo.
Per maggiori informazioni clicca qui