Il sesso ci fa belli: lo conferma la scienza
Salute Lazio

Il sesso ci fa belli: lo conferma la scienza

martedì 22 gennaio, 2013

ROMA, 22 GENNAIO 2013- Innumerevoli sono gli studi che lo dimostrano ed in fondo qualche sospetto già ce lo avevamo. Il sesso ci rende più belli. Un vero balsamo per mente e corpo: distende le membra, rende i capelli più lucenti, la pelle vellutata e ci dona un aspetto fresco e sano nonché un piacevole colorito roseo. Scopriamo perché.

È il magazine tedesco ”Bild” ad informarci sulle recenti scoperte scientifiche in materia erotica. Se avete un partner ed agognate un fisico asciutto e ben scolpito, tenetevelo ben stretto perché sarà il vostro piccolo segreto per restare in forma e dire addio a stressanti pomeriggi in palestra. Difatti un rapporto sessuale completo consuma approssimativamente più di 200 calorie e contribuisci a mantenere i muscoli tonici. Sempre secondo la rivista il sesso stimolerebbe il rilascio di estrogeni sostanze utili alla saluta della pelle del viso e capelli.[MORE]

È certo che Il sudore prodotto durante un rapporto funge da vero e proprio “scrub naturale”. Per concludere il periodico pone l’avvento sul piacevole rossore che un rapporto procura. Pelle candida e guance rosee sarebbero le caratteristiche femminili più apprezzate.

Chiara Cianniello

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.