Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 21 DICEMBRE 2014 - Nel primo dei due anticipi del venerdì frena la capolista Carpi che non va oltre l’1-1 contro la Virtus Lanciano. È il Lanciano a passare in vantaggio con Bacinovic ma gli ospiti ottengono il pareggio grazie alla rete di Gagliolo. Il Carpi è matematicamente campione d’inverno. Nell’altro anticipo tra Avellino e Bologna, vittoria per gli irpini per 1-0 grazie al gol di Pozzebon.
Sabato pomeriggio vittoria del Bari a latina per 1-0. ancora una volta a decidere è una rete di Minala. Contro il Brescia il Catania va per due volte in vantaggio, prima con Cani e poi con Calaiò al suo nono gol in stagione, ma si fa rimontare da Corvia e Caracciolo. Il Frosinone non approfitta dello stop del Carpi e pareggia per 1-1 in casa contro il Cittadella ultimo in classifica. Rete di Ciofani per i padroni di casa e di Scaglia allo scadere per gli ospiti.
Vittoria di carattere del Modena sul Trapani. Siciliani in vantaggio con gol di Falco e rimonta emiliana firmata Nardini e Ferrari per il definitivo 2-1. sesto pareggio consecutivo per il Perugia che fa 2-2 contro il Pescara. Reti di Falcinelli su rigore e Fossati per gli umbri e gol di Memushaj e Maniero per il Pescara.
La Pro Vercelli batte 2-1 la Ternana grazie alle reti di Cosenza e Marchi che rendono vao il gol di Ceravolo. Il Varese si impone per 1-0 in casa contro il Crotone con gol di Borghese. Stesso risultato a Vicenza dove i padroni di casa battono lo Spezia grazie al gol siglato da Lores. Infine pareggio tra Virtus Entella e Livorno per 1-1: gol di Mazzarani per i liguri e rete di Galabinov per gli amaranto.[MORE]
RISULTATI DELLA 19^ GIORNATA
Lanciano-Carpi 1-1
Avellino- Bologna 1-0
Bari-Latina 1-0,
Catania-Brescia 2-2
Frosinone-Cittadella 1-1
Modena-Trapani 2-1
Perugia-Pescara 2-2
Pro Vercelli-Ternana 2-1
Varese-Crotone 1-0
Vicenza-Spezia 1-0
Virtus Entella-Livorno 1-1
CLASSIFICA
Carpi 39; Frosinone 31; Livorno 30; Spezia, Lanciano, Avellino 29; Bologna 28; Trapani, Pro Vercelli 27; Modena, Perugia, Vicenza 26; Bari 25; Ternana, Pescara, Entella 22; Catania 21; Brescia 20; Varese 19; Latina 18; Crotone 17; Cittadella 16.
Paolo Massari