Il punto sul girone "B" di Lega Pro: pronti ai blocchi di partenza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 26 AGOSTO 2014 - Al netto di un ipotetico blocco dei campionati di seconda e terza serie chiesto dal Novara per la questione relativa alla ventiduesima società da integrare in B, manca meno di una settimana al via del Girone B di Lega Pro. [MORE]
Non senza, ancora, qualche incertezza sulle 20 partecipanti: il Pisa, infatti, sempre sulla questione ripescaggio, pare essere in pole position per fare il salto in cadetteria (risponderebbe ai criteri richiesti) e a quel punto il girone del centro si ritroverebbe a 19 con una squadra a sua volta da ripescare. Suddetti dubbi a parte, il primo spezzatino di stagione sta per essere servito.
Si parte sabato 30 agosto con L'Aquila-Gubbio (alle 14.30), Lucchese-Santarcangelo (alle 15), Pisa-Teramo (alle 16), Tuttocuoio-Carrarese (alle 17 a Pontedera) e San Marino-Prato (alle 19.30). Si continua domenica 31 agosto con Grosseto-Pro Piacenza (alle 12.30), Ancona-Savona (alle 14.30), Pistoiese-Ascoli (alle 16) e Spal-Pontedera (alle 18). Per finire, la prima giornata si chiude col Monday Night delle 20.45 di lunedì 1 settembre tra Forlì e Reggiana. Finalmente si ricomincia.
Gabriele Collesano