Sport

Il Processo di Biscardi: piazzato un altro grande colpo in tv

Roma, 18 settembre 2012 -  Anche la puntata del Processo di Biscardi andata in onda lunedì 17 settembre su 7 Gold ha piazzato un altro grande colpo cogliendo un risultato di ascolti eccezionale. La 33esima stagione consecutiva dello storico programma che può vantare il Guinnes dei Primati per il più longevo al mondo con un unico conduttore, prosegue migliorando addirittura i già lusinghieri successi ottenuti fin qui.

 

La trasmissione, condotta da Aldo Biscardi, affiancato da Jessica Bellinghieri, Miss Mondo Italia 2012, si è avvalsa di un nutrito e qualificato parterre di ospiti, arricchito, per l’occasione, anche dalla partecipazione di Claudio Lotito, presidente della Lazio, e della competenza di Luigi Necco, storico volto della tv e appassionato tifoso del Napoli.Tanti gli argomenti affrontati; molto spazio al primato di Juventus, Napoli e Lazio, alla Sampdoria, alle alterne vicende di Inter e Milan, all’altalena della Roma zemaniana e grazie ai quali sono stati raggiunti picchi di ascolti ripetutamente vicini al 2% di share. Attenzione del pubblico catalizzata nel finale dalla rubrica di Calciomercato, seguitissima.

 

Il Processo ha conquistato un notevole numero di telespettatori, mantenendo alto e costante l’ascolto per le oltre tre ore di diretta. Il talk show di Biscardi ha ottenuto ancora un successo con 2.000.000 di contatti. La stagione 2012/13 del Processo prosegue con una serata al top, confermando lo stato di grazia di questo tradizionale appuntamento del lunedì.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 24 settembre, 21:10, 7 Gold.[MORE]