Sport
"Il Processo di Biscardi", immancabili discussioni e analisi all'insegna di grandi sfide
ROMA, 23 NOVEMBRE 2014 - Una puntata ricca di ospiti ed esclusive andrà in onda lunedì 24 novembre alle ore ventuno su Italia 53. [MORE]
La grande vittoria della Juventus di Allegri che abbatte la Lazio allo stadio Olimpico grazie ad uno straordinario Pogba, il successo in rimonta della Roma a Bergamo sull’Atalanta, il derby di Milano con la sfida tra Pippo Inzaghi e Roberto Mancini dopo l’improvviso esonero di Mazzarri, il pirotecnico pareggio del Napoli di Benitez contro il Cagliari di Zeman e il ritorno alla vittoria della Fiorentina di Montella.
Questi i fatti principali che si alterneranno con il commento in diretta di Genoa-Palermo. Come di consueto non mancheranno gli argomenti della trasmissione introdotti dalla scheda di Gianluca Versace, il Moviolone di Maurizio Biscardi con Rosario Lo Bello, il punto sul campionato di Vittorio Feltri insieme a suo fratello Ariel, il borsino di Alberto Foà e le grandi bombe di Calciomercato di Fabio Santini.
Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con i grandi ospiti del “Processo di Biscardi” e intervenire nel dibattito mandando e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it.