Politica
Il presidente Tassone su nomina Wanda Ferro a commissario della Provincia di Catanzaro
CATANZARO, 23 APRILE 2013 - “Esprimo le mie più sentite congratulazioni al Presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, per la nomina a Commissario straordinario per la gestione provvisoria dell’Ente decretata dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro dell’Interno”.
È forte l’augurio che il presidente di Confcommercio Catanzaro, Pietro Tassone rivolge al Presidente Ferro, che “con passione e caparbietà ha sempre dimostrato il suo amore ed il suo attaccamento per un territorio più volte martoriato non solo da un punto di vista economico, ma anche e soprattutto da catastrofi naturali ed ambientali”.
“Sono certo – afferma ancora il presidente Tassone – che saprà portare a termine questo compito con la stessa passione che ha animato, fino ad oggi, il suo percorso politico ed amministrativo. Questo attestato di stima e di fiducia a livello nazionale è un tassello importante per il presidente Ferro a conferma del grande lavoro svolto in questi anni. Nonostante le numerose difficoltà incontrate, la Ferro ha sempre ribadito la volontà ed il desiderio di rimanere alla guida di questo importante Ente intermedio e portare a termine progetti e programmi già avviati per lo sviluppo del territorio”. [MORE]