Sport

Milan, Berlusconi: "Dopo 30 anni è ora di passare la mano"

MILANO - "Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi si impegna a mettere soldi ogni anno nella squadra". Intervistato da Tele Radio Più, il presidente dei rossoneri, Silvio Berlusconi, conferma che la cessione del club è ormai a un passo. [MORE]

L’ex Presidente del Consiglio si è poi soffermato su quello che, a suo parere, è stato il problema degli ultimi anni, per il Milan, ma più in generale per il calcio europeo: "L'arrivo dei soldi del petrolio ha fatto sì che se si pensa a quello che viene valutato come un top player sembra di essere dentro un Monopoli. I soldi valgono in modo diverso della normalità e sentire richieste che corrono per questo o quel giocatore fa stranire".

Infine, stuzzicato sul caso Totti, da sempre suo pallino, ha commentato: "Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di un'altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi come dirigente della Roma".

 

 

(fonte immagine calcioweb.eu ) 

Giuseppe Sanzi