Politica
Il presidente Frattura ha incontrato i commissari Basso e Rosato
CAMPOBASSO, 27 MARZO 2013 - Questa mattina nella sede di via Genova, il presidente della Regione Molise, Frattura, ha ricevuto il commissario, Filippo Basso, e il subcommissario, Nicola Rosato.
E’ stato delineato, in questo primo incontro istituzionale, un piano di lavoro che la struttura commissariale e la Regione intendono portare avanti assieme. Tale confronto è sinonimo di uno spirito di collaborazione e condivisione.
In questo incontro si è parlato soprattutto, ed in maniera approfondita, delle tematiche più importanti contenute nel Piano sanitario regionale che i commissari Basso e Rosato hanno adottato con decreto n.8 lo scorso 20 marzo. È necessaria ora una convalida definitiva da parte dei Ministeri affiancanti.
Questa mattina sono state inoltre gettate le basi preparatorie per la riunione del Tavolo Massicci convocata a Roma per il prossimo 17 aprile. Si tenta di procedere dunque ad una attenta valutazione di temi specifici, oggi affrontati in linea di principio e a livello di indirizzo. [MORE]