Politica
Il presidente della regione Liguria, Claudio Burlando presente ieri all'inaugurazione in Riviera
IMPERIA, 11 APRILRE 2013 - All’inaugurazione della nuova passeggiata a mare, tra Santo Stefano al Mare e Riva Ligure, ha partecipato anche il presidente della regione Liguria Claudio Burlando che si è presentato per una visita ufficiale.
L’opera, inaugurata ieri, si è potuta realizzare dopo 35 anni di attesa e ad essa vi hanno preso parte, oltre ai sindaci, Franco Nuvoloni di Riva Ligure, Marcello Pallini di Santo Stefano al Mare, anche i consigliere regionali PDL Marco Scajola, Stefania Rulfi del coordinamento cittadino di Sanremo del PDL, la quale ha rilasciato anche una breve dichiarazione:
“Con grande piacere ho partecipato stamattina in rappresentanza del coordinamento cittadino di Sanremo del Pdl alla inaugurazione di due belle opere a santo Stefano ospite del sindaco Marcello Pallini. La passeggiata mare che collega santo Stefano a Riva ligure . Il nastro é stato tagliato dal nostro presidente della regione Burlando e dal sindaco Pallini. A dimostrazione che anche provenendo da opposti partiti le opere utili alla comunità si possono e si devono fare insieme . Anche il campo da calcio l’ho trovato una opera molto utile perché sappiamo quanto lo sport sia fondamentale per l’educazione e la crescita dei nostri giovani ed anche qui lo sport ci insegna ad unirci non a dividerci per poter migliorare la nostra amata Liguria”.
(Foto e fonte: LiguriaNotizie) [MORE]