Cronaca
Il padre di Omar, aggredisce un carabiniere e finisce in psichiatria
ALESSANDRIA, 28 NOVEMBRE 2011 – Il padre di Omar, Maurizio Favaro, ha minacciato e aggredito un carabiniere, dopo essere stato bloccato, è stato trasportato al pronto soccorso e ricoverato nel reparto di psichiatria. L’uomo al momento dell’aggressione è apparso in stato confusionale e di forte agitazione.[MORE]
Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, l’uomo, padre di Omar, balzato alle cronache per aver ucciso, insieme alla fidanzata Erika, la madre e il fratellino di lei e da qualche tempo tornato in libertà, è stato fermato sotto la casa della moglie con la quale aveva appena avuto una violenta lite.
I vicini, preoccupati, hanno chiamato i carabinieri, che sono subito intervenuti e hanno trovato l’uomo nella sua vettura con il motore accesso. A questo punto Favaro, ha cominciato a minacciare gli uomini giunti sul posto e con uno di questi è arrivato alla colluttazione. L’uomo, una volta bloccato è stato fatto ricoverare nel reparto di psichiatria. Il carabiniere invece guarirà in pochi giorni.
Stefania Schirru