Il nuovo atteso spettacolo della stagione di teatro per ragazzi del Teatro di Via Verdi Vicopisano
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Vicopisano (PISA) - Sabato 2 dicembre h 16.00, presso il Teatro di Via Verdi di Vicopsano (PI) la rassegna Dal virtuale al corpo presenta la compagnia francese Isis con Moi qui marche, per la regia del maestro Jean-Paul Denizon.[MORE]
La storia racconta del bambino Floriné, che ha subìto un trauma a causa della follia degli uomini. Buone intenzioni, sorrisi, incoraggiamenti, niente sembra poter sanare la sua ferita. Poi improvvisamente arriva un uomo dallo sguardo diverso. I due si incontrano e, dopo un primo difficile approccio, tra di loro si instaura una relazione di affetto e stima reciproca. A poco a poco il bambino ritrova la sua capacità di stupirsi, di pensare, di giocare.
Questo nuovo appuntamento vede in scena tre attori che manipolano a vista due grandi marionette/pupazzi che rappresentano un uomo e un bambino, i due protagonisti della storia. La recitazione dei tre performer, le proiezioni di disegni, le ombre cinesi, la mobilità delle scene, la ricchezza dell’universo sonoro, il dialogo ridotto all’essenziale, contribuiscono a raccontare una storia dove si susseguono momenti di viva emozione a momenti di pura spensieratezza.
Biglietto unico: € 6,00, da acquistare in teatro nei giorni di spettacolo, a partire dalle h 14.30
Info su spettacoli e laboratori:
Associazione Ferradura Tel. 320.7479054 - E-mail: [email protected]