InfoOggi Cinema

Il "no" ufficiale di Seth Macfarlane

NAPOLI, 23 MAGGIO 2013 - Il dado è tratto.

Dopo conferme, riconferme e smentite, il regista, attore, doppiatore e presentatore della scorsa notte degli Oscar Seth Macfarlane, finalmente, ha preso una decisione e purtroppo non è quella che il pubblico e i due produttori dell' Academy Award si aspettavano.

Lo spumeggiate Macfalane infatti, ha reso ufficiale la sua rinuncia alla prossima conduzione degli Oscar, postando su Twitter, un social network da lui molto utilizzato, un messaggio molto chiaro: << Ho cercato di incastrare l'impegno nella mia agenda, ma ho bisogno di dormire. Però, consiglio caldamente a tutti il lavoro, dato che Zadan e Meron sono due dei più talentuosi produttori nel business. Il mio suggerimento è di ingaggiare come nuovo presentatore Joaquin Phoenix. E' un impegno enorme, non credo che lo potrei ripetere ancora. Ci ho lavorato per sei mesi>>.[MORE]

Chissà, dunque, come prenderanno la notizia i due produttori Craig Zadan e Neil Meron che, stuzzicati, probabilmente, dal cosiddetto "purchè se ne parli", negli ultimi mesi lo hanno corteggiato insistentemente per convincerlo a ripetere l'esperienza.

Non disperasse invece il pubblico che, anche se non più nei panni di presentatore, lo rivedrà presto, come regista, al cinema, grazie all'attesissimo sequel di Ted e alla commedia western A Million Ways to Die in the West.

[Fonte: movieplayer]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]