Sport
Il Milan vuole Balotelli, l'Inter Kakà. Cassano resta alla Samp
MILANO – Ribaltoni di mercato. L’ex stella del Milan Kakà sarebbe inseguita dai cugini dell’Inter e Super Mario Balotelli, novello azzurro, nelle mira milaniste.
Il mercato di gennaio è quindi già in fervore.
Visto che il Milan ha riportato in Italia l'ex interista Zlatan Ibrahimovic, i campioni d'Italia avrebbero inserito nella propria agenda il nome di Kakà. [MORE]
''Ho letto anch'io questa notizia stamattina sui giornali, potrebbe essere una buona idea, ma non è venuta a noi'', commenta il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Sembrerebbe una chiusura ma le parole dell'amministratore delegato Ernesto Paolillo, ''Non commento'', sono seguite da un sorriso che esprime un’idea diversa.
Adriano Galliani replica assestando un altro colpo ad effetto. ''Mario Balotelli in futuro al Milan? Mi piacerebbe'', dice raccogliendo l'assist di un cronista.
Insomma scambi incrociati di soldi e campioni nella Milano calcistica, che sembra però dover rinunciare, per il momento, a FantAntonio Cassano, che la Sampdoria vuole tenersi stretto, specie dopo le ultime partite in nazionale.