Il Milan rinforza il centrocampo
Sport Lombardia

Il Milan rinforza il centrocampo

martedì 25 gennaio, 2011

MILANO, 25 GENNAIO - L’olandese Mark Van Bommel lascia il Bayern Monaco e vola a Milano per firmare il contratto con la squadra rossonera.

Già da giorni circolava la voce sul passaggio del centrocampista olandese al Milan. Oggi le chiacchiere sono diventate notizie ufficiali: Mark Van Bommel è un giocatore rossonero. È, infatti, atteso nelle prossime ore nel capoluogo lombardo per le visite mediche di rito e la firma del contratto. La notizia è stata data in tarda mattinata sul sito internet del Bayern Monaco.[MORE]

La decisione è stata presa dopo una lunga riunione congiunta, tra il presidente del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, Karl Hopfner e il direttore sportivo Christian Nerlinger, in cui si è stabilito la risoluzione del contratto che legava Mark Van Bommel al Bayern Monaco fino al 30 giugno 2011. “È stata una richiesta esplicita del giocatore, che ha anticipato i tempi per passare subito al Milan“, ha fatto sapere Rumenigge. “Mark è sempre stato un professionista modello, un giocatore di successo e un grande capitano per noi. Ed è per questo che siamo andati incontro alla sua richiesta".

Dopo gli infortuni di Gattuso e Seedorf, il neo acquisto milanista diventa, quasi, determinante per la squadra campione d’inverno sempre più in corsa verso la conquista dello scudetto. "Lascio il Bayern a malincuore ma a testa alta", fa sapere Van Bommel dal sito del club tedesco. "Sono stato qui per quattro anni e mezzo, sono state stagioni splendide e ricche di successi. Voglio esprimere gratitudine alla società e ai tifosi. Il Bayern avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.