Eventi
Il grande hip hop al Dadada con Dj Jad
MONTAURO (CZ), 16 AGOSTO 2013 - Ancora un grande evento musicale sulla costa Jonica, ancora un grande evento estivo al “Dadada” beach village di Montauro – Catanzaro. Mercoledì 21 agosto la musica più bella sarà mixata da DJ Jad celebre per essere stato uno dei cofondatori degli “articolo 31”. DJ Jad al secolo Vito Luca Perrini, oltre ad essere uno dei più celebri disc jockey e anche un turntabler che opera prevalentemente nel campo del hip hop. Jad è infatti conosciuto al pubblico come il turntablist e anima musicale degli Articolo 31, fondata insieme a J-Ax nel 1990.
Dal 2006 dopo lo scioglimento del gruppo degli “Articolo 31” ha intrapreso la carriera solista, per poi unirsi artisticamente al giovane rapper Ciccio Pasticcio all'anagrafe Danilo Belsino, creando il gruppo Udite Suoni Buoni (abbreviato in USB). Una nuova realtà nella scena rap italiana che si distingue per la qualità delle sonorità hip hop, funky e soul e per la diffusione di messaggi positivi.
E il prossimo 21 agosto al “Dadada” di Montauro le selezionate scelte musicali di DJ Jad - che per l’occasione sarà accompagnato da DJ Gianluca Napoli, Morisciano, David e Beat and Love – faranno ballare per un’intera serata il popolo della notte. Ma c’è di più, l’ingresso al “Dadada” beach village, in occasione della serata con DJ Jad, sarà completamente “free”, non si dovrà acquistare alcun biglietto. Un vero e proprio regalo per tutti gli amanti del genere hip hop e per tutti coloro amano la musica e vogliono ascoltarla dal vivo e divertirsi ballando fino alle prime luci dell'alba.
Redazione [MORE]