Cronaca
Il fratello di Sarah Scazzi: "Il mio futuro in tv"
AVETRANA (TA) - Si torna a parlare di Sarah Scazzi, ma questa volta non del delitto e delle varie versione dei fatti che cambiano giorno dopo giorno. Questa volta il protagonista di Avetrana è Claudio Scazzi, il fratello della giovane ragazza uccisa lo scorso 26 agosto, che pensa ad un futuro nel mondo della televisione.[MORE]
A darne notizia è il settimanale "Oggi". Claudio - rivela il giornale - ha incontrato Lele Mora: "Credo di avere delle potenzialità - spiega il fratello di Sarah - e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare...". Il riscontro non è però stato dei migliori e la collaborazione sembra finita sul nascere. "Dice che non vado bene, che non sono fatto per la tv", spiega il giovane. Claudio rivela di aver già detto no "a un'agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk".
Lele Mora ha fatto sapere di essere interessato ad ospitare Claudio Scazzi nei suoi eventi per la presentazione di una raccolta di fondi e di un progetto per la costruzione di un canile da realizzare in memoria della ragazzina.