Manifestazione regionale di chiusura della campagna elettorale di FDI
Politica Calabria Catanzaro

Manifestazione regionale di chiusura della campagna elettorale di FDI

mercoledì 21 settembre, 2022

Il declino non è un destino! Manifestazione regionale di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia

Locri 22 settembre ore 18 Piazza dei Martiri

Catanzaro 23 settembre ore 18,30 Dandy Club via Martiri di Cefalonia

Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale chiuderanno la campagna elettorale in Calabria con due eventi il prossimo giovedì 22 settembre a Locri e venerdì 23 settembre a Catanzaro.

Sul palco della città di Zaleuco, guidata da un decennio dal sindaco Giovanni Calabrese, candidato alla Camera dei Deputati, saranno presenti i candidati alla Camera e Senato, Alfredo Antoniozzi, Giovanna Cusumano, Pasquale La Gamba, Maria Bottaro ed Ernesto Rapani, guidati dall’assessore Fausto Orsomarso e dalla coordinatrice di Fratelli d’Italia in Calabria Wanda Ferro.

Per la manifestazione - che si terrà in piazza dei Martiri con inizio alle ore 18 - arriveranno a Locri i coordinatori e dirigenti di Fdi delle cinque province calabresi, i consiglieri regionali Giuseppe Neri, Antonio Montuoro e Luciana De Francesco, l’assessore regionale Filippo Pietropaolo, il parlamentare europeo Vincenzo Sofo ed il coordinatore reggino Denis Nesci, il coordinatore reggino di Gioventù Nazionale Giuseppe Vacalebre e tanti militanti e amministratori calabresi di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale.

Nel maxi schermo si collegherà da Roma l'onorevole Giovanni Donzelli e dalla piazza di Locri si potrà assistere in diretta anche al comizio di chiusura della campagna elettorale che Giorgia Meloni terrà in contemporanea a Piazza del Popolo a Roma. Concluderà l’on. Wanda Ferro.

Venerdì 23, a Catanzaro - con inizio alle ore 18,30 al Dandy Club del quartiere Lido - l'evento di chiusura con dirigenti e candidati di Fdi a Camera e Senato, l'ultimo atto di una strepitosa campagna elettorale che candidati e militanti di Fratelli d'Italia hanno come sempre fatto nelle piazze e tra la gente.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.