Il Consigliere Comunale Luigi Levato si complimenta con lo staff di Santo Janni in festa
Cronaca Calabria

Il Consigliere Comunale Luigi Levato si complimenta con lo staff di Santo Janni in festa

martedì 27 agosto, 2013

CATANZARO 27 AGOSTO 2013 - Si è concluso da poco l’ ultimo incontro del comitato organizzativo “Santo Janni in Festa 2013”, durante l’ incontro sono state tirate, come si suole dire, le somme fortunatamente positive.L’ intervento del Consigliere Comunale Luigi Levato è stato di sicuro tra tutti quello più apprezzato, il Consigliere Levato si è detto molto contento, soddisfatto e soprattutto orgoglioso di uno staff che anno dopo anno sta crescendo e migliorando.

Il Consigliere Luigi Levato, nel ringraziare ogni singolo membro dello staff per il lavoro svolto, ha affermato che : “ uno degli obiettivi del comitato organizzatore deve essere quello di svolgere un lavoro fatto di proposte, cercando di dare risposte concrete all’ intera popolazione del quartiere” continua il Consigliere Levato : “ la manifestazione, nata con l’intento di animare il quartiere puntando sul filo conduttore del divertimento e dell’ allegria, è destinata a crescere di anno in anno.

Una manifestazione con un successo del genere, che si sta consolidando nel tempo grazie anche al riscontro di partecipazione, non può e non deve interrompersi. ” E’ questo l’ augurio del Consigliere Comunale Levato, che dopo essersi complimentato ancora una volta con lo staff, riceve una targa con tanto di ringraziamenti. Secondo lo staff questa manifestazione non sarebbe la stessa senza l’ immenso aiuto, partecipazione, conforto e consigli del Consigliere Levato, che aldilà della persona politica, nel quartiere Santo Janni resta un ottimo Amico.

Il Consigliere ha ringraziato ancora una volta le aziende che hanno collaborato per la realizzazione delle 3 serate ed inoltre, Santo Neri, Franco Fera, Romolo Fera, Cristina Mancaruso e Vincenzo Carrabetta per il tempo dedicato alla perfetta organizzazione dell' evento. Inoltre, si è complimentato con i giovani artisti che nella serata di domenica hanno animato la serata, il violinista Alessio Rocca, Adriano Mirarchi, Sonia Ruga, Simona Pugliese, Giorgia e Rosa Fera e le loro splendide voci e per finire il Consigliere si è complimentato con la giovanissima Catanzarese Martina Sinopoli ( 15 anni) che ha conquistato il titolo di “Miss Santo Janni in Festa”.[MORE]

Carmela Mancaruso


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.