Cultura e Spettacolo
Il comico Bruno Arena, fuori dal coma vigile
MILANO, 6 MARZO 2013 - Sono trascorsi quasi due mesi, dal quel non tanto lontano 18 gennaio, quando uno dei più rinomati e divertenti comici italiani, Bruno Arena, meglio conosciuto nel duo dei Fichi d’India, viene colto da un malore improvviso durante la registrazione di Zelig, programma di cabaret televisivo targato Mediaset.
Il comico trasportato d’urgenza presso il San Raffaele di Milano, entra in stato comatoso. Da quel momento buio totale, fino a qualche giorno fa, quando Massimo Zoli, della Ridens Management, dà notizia che il cabarettista è uscito dal coma, le condizioni sono stabili anche se la prognosi resta riservata.[MORE]
Il manager ha sentito cosi l’onere di spiegare la veridicità dei fatti, a causa di una “montagna di richieste di informazioni”. Nel comunicato da lui inviato fa sapere che: «Bruno ha iniziato ad avere alcune reazioni coscienti, ha aperto gli occhi, mosso le braccia ed una gamba. Queste reazioni sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e quindi sciogliere la prognosi».
Di tutt’altro spirito è Max Cavallari, amico nella vita e collega inseparabile sul lavoro di Arena, che aggiorna quotidianamente i fan sulle condizioni del socio.
Infatti Zoli precisa: «Il comunicato quotidiano cerca di limitarsi alle informazioni strettamente mediche nella maniera più distaccata possibile mentre Max scrive con il cuore dell’amico di sempre e con la sensibilità da grande artista, aggiungendo la sua speranza ai piccoli reali segnali che coglie. Nessuna critica nei confronti di Max Cavallari al quale Zoli chiede di continuare così, infondendo fiducia e speranza nel cuore di tutti i fan. Continuiamo a pregare e sperare per Bruno e che tutta la nostra energia continui ad aiutarlo a stare sempre meglio».
Anche noi speriamo che Bruno si ristabilisca del tutto e torni sul palcoscenico insieme al suo socio a farci ridere.
(fonte: www.televisionando.it)
Rosalba Capasso