Sport
Il campionato ricomincia tra le polemiche arbitrali. E torna Il Processo di Biscardi
Roma 26 agosto 2012 - Domani alle 21:10 su 7 Gold parte la 33esima edizione consecutiva del Processo di Biscardi che allunga il suo record di programma sportivo con un unico conduttore più longevo al mondo. La storica trasmissione torna con attese conferme e clamorose novità. Accanto a Biscardi, nel ruolo di “padrona di casa” esordirà Jessica Bellinghieri, una bella messinese 23enne, Miss Mondo Italia 2012 che ha brillantemente rappresentato l’Italia al concorso che si è svolto in Cina il 18 agosto classificandosi tra le prime.
Laureanda in Economia Aziendale dell’Università di Messina, fisico degno delle migliori top model, la Bellinghieri affiancherà Biscardi in questa nuova grande avventura. Il Processo comincia l’anno con una puntata scoppiettante segnata dalle polemiche scatenate dagli arbitraggi e il nuovo Moviolone si occuperà delle azioni più controverse della giornata a partire dal rigore e dal gol-fantasma di Juventus-Parma. La “prima” della stagione tratterà anche del caso Conte con una grande inchiesta che ripercorrerà tutte le tappe della vicenda; La Scheda di Feltri farà da introduzione al programma e una delle innovazioni,
La Telefonata Esclusiva, questa settimana avrà per protagonista Pippo Baudo, tifoso juventino doc. Serata arricchita dalla partecipazione di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo e da un considerevole capitolo dedicato al Calciomercato con anticipazioni, retroscena e ultimissime delle trattative in corso. Chicca finale la sigla di coda, uno stralcio delle vecchie sigle del Processo che nel corso degli anni sono state interpretate da famosi big dello spettacolo internazionale e italiano del calibro di Diana Ross, Rod Stewart, Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Gigi Proietti solo per citarne alcuni e che cambieranno ogni puntata.
Appuntamento dunque con Il Processo di Biscardi lunedì 27 agosto ore 21:10, 7 Gold.[MORE]