Cultura e Spettacolo
Il "Batuffolo in Passerella", si avvicina l'evento ideato da Laura Scerra
BOTRICELLO (CZ), 20 SETTEMBRE 2013 - Ancora pochi giorni ed “Il Batuffolo” ritornerà in scena! La manifestazione ideata da Laura Scerra, titolare dell’omonima boutique, giunta alla sua seconda edizione, porterà in passerella bambini e teenager di tutte le età, che diverranno indossatori per un giorno!
“La prima edizione – commenta Laura Scerra, ritornando con la mente alla sfilata dello scorso giugno- è stata un successo dal punto di vista delle adesioni dei bambini e delle famiglie! L’entusiasmo era visibile, proprio come l’emozione dei partecipanti, disinvolti e sicuri come indossatori d’esperienza”, osserva l’ideatrice della manifestazione. Chiaramente, le sfilate hanno l’obiettivo di esporre le collezioni a disposizione ed ogni capo indossato rivela la sua reale bellezza; nel caso della prima edizione de “Il Batuffolo in Passerella”, chi ha indossato un completo, ha dato un seguito, comperandolo volentieri.
I giovanissimi protagonisti, si avvicenderanno in passerella, con uno charme ed una dolcezza tali da raccogliere l’ammirazione e gli elogi dei presenti. Ci riferiamo a Sofia Ferragina, Giorgia Molè, Martina Molè, Giulia Mercurio, Alessandro Frontera, Andrea Cosentino, Greta vitale, Nicola Cimicata, Anna Lazzaro, Anya Scalzi, Mariagrazia Vatrano, Elena Bonadio, Valeria Feroleto, Nella Figorilli, Gioia Figorilli, Clara Procopio, Antonio Jr Procopio, Alfonso Maria Albano, Marianna Albano, Margherita Fregola, Federica Andreacchio, Jhonny Pascuzzo, Febe Cuda, Loide Cuda, Benedetta Agosto, Giada Maurotti, Michelle Barberio e Nicole Barberio; accessori e capi casual ed eleganti della nuova Collezione Autunno - Inverno, per “Lui” e per “Lei”, scelti accuratamente dietro le quinte da Laura Scerra, che acquisiranno ulteriore valore grazie alla leggiadria ed alla tenerezza dei ragazzi.
Ma come si articolerà la serata? La titolare della boutique rivela in anteprima: “Data l’attesa e l’importanza dell’evento, abbiamo predisposto un servizio consono alle esigenze delle famiglie, volto soprattutto all’intrattenimento ed all’aggregazione: all’esterno vi saranno delle installazioni gonfiabili per rallegrare i più piccoli, oltre al ricco rinfresco offerto a conclusione della serata, che vedrà la presenza di famiglie e personalità, oltre agli organi d’informazione. Tra l’altro, ogni modello verrà omaggiato di un gadget GIVOVA, Offical Partner dell’evento”.
Sullo svolgimento della sfilata, anticipa Laura: “Sono previste ben tre uscite (in jeans, sportivo ed elegante); ogni uscita sarà intervallata dall’esibizione della cantante Claudia Mercurio, che ci coinvolgerà con alcuni brani del suo repertorio”.
Tante le sorprese, null’altro da aggiungere, se non le curiosità anticipate per stimolare l’immaginazione e chiamare a raccolta la cittadinanza, al fine di stringersi attorno ad un evento innovativo, originale, di cui si parlerà: “Auspico l’adesione di quanta più gente possibile! La Moda è Arte, ed è importante far capire ai bimbi ed ai ragazzi il gusto nel vestirsi … fin da piccoli!”, conclude Laura Scerra.
Appuntamento a domenica 22, alle 18.00 presso la Ellebi, non mancate!
Notizia segnalata da Cosimo Simonetta [MORE]