Politica

Lamezia Terme, Ideali e Libertà: nominati i commissari di zona

LAMEZIA TERME, 28 FEBBRAIO - Oggi, presso la sede della Segreteria politica nazionale del Movimento “Ideali e Libertà” di Lamezia T., sita in Corso Nicotera 248, alla presenza dei vertici del Movimento Salvatore Varano, Francesco Logozzo, e Antonio Vallin, rispettivamente, Segretario nazionale, Presidente nazionale e Responsabile amministrativo nazionale, sono stati nominati i Commissari regionali, provinciali e comunali di Catanzaro e Cosenza. [MORE]
Per la Provincia di Cosenza è stato nominato Commissario Ludovico Cennamo
Per la città di Catanzaro, sono stati nominati a Commissario comunale i Sig.ri Saverio Liscotti e Fabio Spataro.
Sono state inoltre, deliberate, le nomine a Commissario regionale del Movimento per la Lombardia ed il Piemonte, assegnante rispettivamente a Corrado Toia ed a Antonio Fellitto.
Oltre alle suddette nomine, la Dott.ssa Stefania Abbruzzo è stata nominata Addetto stampa del Movimento “Ideali e Libertà”.

Il Movimento, inoltre, si prefigge di costituire in tutti i comuni d’Italia i “CIRCOLI DEGLI IDEALI”, con i rispettivi “PROMOTER DEGLI IDEALI”, fino ad addivenire, per la fase costituente, ai vari congressi comunali, provinciali, regionali e nazionali.

 F.to Il Presidente nazionale
Dott. Francesco Logozzo

(notizia segnalata da Stefania Abbruzzo)