IAMAlina presenta il nuovo album con un live al Teatro Quirino di Roma
Cultura e Spettacolo Lazio

IAMAlina presenta il nuovo album con un live al Teatro Quirino di Roma

mercoledì 5 giugno, 2013

ROMA, 04 GIUGNO 2013 - Si prospetta un'importante occasione per IAMAlina, cantante italo - rumena, che il 7 Giugno canterà dal vivo al Teatro Quirino di Roma.

IAMAlina, il cui vero nome è Alina Chelaru, è nata in Romania ma giovanissima si è trasferita a Roma pronta ad inseguire il suo sogno: fare musica. Fin da piccola si è avvicinata al mondo delle sette note studiando pianoforte per poi dedicarsi alla composizione dei suoi primi brani.

Autrice di molte delle sue canzoni, la cantante presenterà venerdi sera al Teatro Quirino di Roma il nuovo album "Alina" composto da 11 brani. Uno stile particolare ed originale caratterizzano la vena artistica di questa cantautrice, che canta l'amore in tutte le sue forme e sfumature. Il suo sound spazia tra la musica classica, la musica gospel americana fino al pop elettronico moderno farcito da influenze upbeat anni '80. 

Un mix di generi che fusi insieme sono l'emblema del mondo interiore ed autentico di IAMAlina che rappresenta una vera ventata di novità nel panorama musicale italiano ed internazionale. Proprio alcuni mesi fa la cantante, infatti, ha partecipato alla serata dei Grammy Awards a Los Angeles dove ha presentato il brano "Back to you".

Per lo speciale concerto di Roma del 7 Giugno la cantante sarà accompagnata sul palco da una band internazionale di 11 elementi provenienti dalla Romania, U.S.A., Giappone ed  Italia. L'ennessima testimonianza del potere della musica capace di far convivere ed unire culture così diverse e lontane tra loro.

Per chiunque fosse interessato a partecipare alla serata può riservare il suo posto scrivendo a [email protected]

Emanuele Ambrosio

[MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.