I "Vinai" a Palmi. Tutto pronto per il "mr. Burn festival 2.0" di domani sera
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PALMI (RC), 06 AGOSTO 2016 - Dopo la fortunata edizione dello scorso anno con super ospiti i Sud Sound System, torna domani sera il “Mr. Burn Festival 2.0” nell’ Area Concerti del “Mr. Burn” di Palmi, sulla statale per Gioia Tauro. Il Festival capace di richiamare giovani da tutta la regione, è un’autentica festa di musica, divertimento e colori, che si protrae fino all’alba. L’inizio è previsto alle ore 20.30 con un Dj Contest. A seguire, intorno alle 23.00, saliranno sul palcoscenico del “Mr. Burn” di Giuseppe D’Agostino due dei Dj più famosi al mondo: i fratelli bresciani “Vinai”, per la prima volta in Calabria.[MORE]
Alessandro e Andrea Vinai sono leader del”Big room bounce” e, con questo genere, hanno conquistato le dance floor mondiali. Nati a Brescia, iniziarono separatamente le proprie carriere artistiche lavorando a progetti individuali. Nel 2011 decidono di iniziare a collaborare insieme e due anni dopo rilasciano il singolo ”Hands Up”, ricevendo supporto da top dj di calibro internazionale come Tiësto, Showtek, DVBBS, MAKJ, Nari & Milani, Deorro, Quintino, Deniz Koyu and Danny Avila. Il Loro remix per il disco di Don Diablo Starlight venne inoltre supportato da djs come Sander Van Doorn, Pete Tong, MAKJ & La Fuente.
Dopo una serie di altre release e collaborazioni, VINAI si uniscono alla grande e rinomata label olandese Spinnin Records e agli inizi del 2014 rilasciano la club hit Raveology, in collaborazione con il duo canadese DVBBS. Da allora, Raveology diventò una canzone di riferimento nella scena Dance mondiale, ottenendo incredibili feedback dai pi famosi Djs inclusi Martin Garrix, Afrojack, Hardwell, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Showtek, W&W, Sander Van Doorn, R3hab, NERVO, Ummet Ozcan e molti altri.
L’hit How We Party, insieme al dj olandese R3hab, è presentata in anteprima al “Tomorrowland”. Sei giorni dopo la release divenne numero 1 su Beatport, completando un traguardo incredibile: tre prime posizioni su Beatport in meno di otto mesi.
Nel 2014, i Vinai, protagonisti italiani di una nuova tendenza musicale, fecero il loro debutto nella DJ Mag Top 100.
Domani notte a Palmi, i Vinai incendieranno di energia, ritmo ed entusiasmo i numerosissimi giovani che approfitteranno di questa eccezionale opportunità per vivere un evento unico, nuovo e di livello mondiale. L’esibizione dei Vinai sarà supportata da incredibili giochi di luce ed effetti speciali, compresi giochi pirotecnici di vario tipo. I biglietti (€ 20.00) si possono acquistare direttamente presso la biglietteria dell’Area Concerti Mr. Burn per tutta la notte. Per informazioni è disponibile il numero 3459318410. L’evento è realizzato in collaborazione con “Fatti di Musica 2016” di Ruggero Pegna, la trentesima edizione della rassegna del Miglior Live alla scoperta dei nuovi orizzonti musicali del pubblico giovanile.