Eventi
"I Soliti Idioti" e Giuseppe Zeno superospiti dell'Atmosfera di Roccelletta di Borgia il 30 aprile
BORGIA (CZ), 18 APRILE 2013 - Un grande evento per festeggiare un anno pieno di successi. E’ quello che la Multychannel ha voluto organizzare per il prossimo 30 aprile, dalle ore 23.30, presso la discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia in compagnia di tutti gli staff e addetti ai lavori che hanno collaborato con l’agenzia per l’allestimento di alcuni degli eventi più importanti della movida calabrese.
Per festeggiare al meglio l’importante traguardo del primo anno di vita, la Multychannel ha allestito una serata che si preannuncia imperdibile: il 30 aprile, per la prima volta in Calabria, saranno ospiti dell’Atmosfera Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias “I Soliti Idioti”. Mtv li ha lanciati, il film di Natale li ha definitivamente consacrati e ora i due giovani attori sono pronti a regalare al pubblico calabrese i loro siparietti esilaranti e sketch divertenti, senza dimenticare le canzoni comiche e dissacranti.
Francesco e Fabrizio con “I soliti idioti” hanno dato vita ad un'ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e difetti che ci fanno tanto amare ed odiare il nostro Paese, attraverso i volti degli "enfants terribles" Niccolò e Gigetto, di Giampietro e Marialuce "gli Immoralisti", dei due preti "marketing" Padre Giorgio e Padre Boi, dell'imprenditore romano Ruggero "Dai Cazzo" De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca. “I soliti idioti”, davvero straordinari nell'indossare i panni di tanti personaggi, saranno pronti, dunque, a regalare momenti di autentico divertimento facendo capolino dietro la consolle e trascinando con la propria verve gli amanti della movida notturna.
La Multychannel ha, però, voluto fare anche un altro regalo per tutte le donne: ospite della serata sarà anche Giuseppe Zeno, reduce dal successo della fiction “Il clan dei camorristi” in cui ha interpretato il ruolo di un mafioso senza paura chiamato Francesco Russo, O’ Malese. Moltissimi lo ricorderanno, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza, in fiction come “L’onore e il rispetto”, “Gente di mare” o “Un posto al sole”. Consacratosi definitivamente come il nuovo sex symbol della tv italiana, Zeno passerà presto dalla parte della legge in “Le mani dentro la città”, serie sulla 'ndrangheta a Milano in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva.
“Con questo grande evento – racconta il direttore artistico e booking manager di Multychannel, Francesco Rondinelli – abbiamo voluto offrire al nostro affezionato pubblico della notte un’altra serata da incorniciare in compagnia dei principali staff del settore e di tutti gli addetti ai lavori che nel nostro primo anno di vita ci hanno supportato nella realizzazione di eventi di assoluta qualità. Tra i superospiti che hanno calcato i palcoscenici locali negli scorsi mesi basta ricordare alcuni nomi di caratura internazionale del panorama musicale come le Serebro, Oceana, Dj Antoine e Fly Project, ma anche i protagonisti più in voga del piccolo schermo come Gabriel Garko e Marco Bocci. Per il nostro gruppo questo è solo un punto di partenza verso traguardi sempre più importanti in vista della prossima stagione estiva che già si preannuncia ricca di sorprese”.
Intanto per la serata del prossimo 30 aprile già fioccano le prenotazioni da tutta la Calabria e, per favorire la massima partecipazione dei più giovani, l’organizzazione metterà a disposizione anche alcuni bus navette.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 328/6225590 oppure inviare una e-mail a eventi@multychannel.it. [MORE]