"I Pirati dei Caraibi 5": svelati trama e cast
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRIESTE, 18 FEBBRAIO 2015 - La Saga dei Pirati dei Caraibi continua inarrestabile la sua corsa.
Proprio in questi giorni, infatti, è partita la produzione del quinto capitolo, che a quanto pare sarà scritto da Jeff Nathason (Prova a prendermi, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo), e diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning.
La Disney ha confermato non solo il titolo del film che sarà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, ma ha anche svelato trama e cast.[MORE]
Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Jack Sparrow (Johnny Depp) dovrà fronteggiare eserciti di pirati fantasma guidati dal temibile Capitano Salaar, fuggito dal Trinagolo del Diavolo ed intenzionato ad eliminare ogni pirata che proverà a mettergli i bastoni fra le ruote. Inoltre, Sparrow dovrà cercare a tutti i costi di impadronirsi del leggendario Tridente di Poseidobe, il cui possesso dona il totale controllo sui mari.
In Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales torneranno molti attori affezionati alla saga come Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham, ma se ne aggiungeranno anche di nuovi tra cui Javier Bardem, nei panni del villain Salaar, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.
Ricordiamo che il quinto episodio della saga de I Pirati dei Caraibi arriverà al cinema non prima del 2017.
Marcella Cerciello [cinemarcy blog]